Giocamondo ti da di più: 200% dei requisiti Estate INPSieme 2018 rispettati!


Soggiorni Estate INPSieme requisiti Giocamondo

Nonostante il ridimensionamento dei contributi previsti dal bando Estate INPSieme 2018, Giocamondo continua a mantenere invariata la qualità delle proposte e attenendosi responsabilmente ai requisiti richiesti dall’INPS… non solo: per molti aspetti li “raddoppia”!

Rapportandoci ogni anno con migliaia di bambini e ragazzi durante i soggiorni estivi de La Mia Estate, nel tempo abbiamo costruito un mix di professionalità e affidabilità che hanno fatto di Giocamondo l’agenzia più scelta dal 2009 al 2017 e gradita dal 98% delle famiglie.

Soggiorni conformi al 200%: cosa significa?

Andiamo a scoprire nel dettaglio i plus de La Mia Estate by Giocamondo rispetto ai requisiti richiesti dal bando.

1 accompagnatore Giocamondo ogni 7 ragazzi

Anziché, come richiesto dall’INPS, 1 su 20.
Giocamondo continua a garantirvi in tutti i soggiorni un alto rapporto di accompagnatori rispetto al numero dei partecipanti, per la sicurezza dei vostri figli e la serenità di voi genitori. I nostri assistenti saranno a disposizione di bambini e ragazzi 24 ore su 24, anche di notte

Pulizia delle stanze una volta al giorno

All’interno delle strutture Giocamondo si provvederà quotidianamente alla pulizia e al riordino delle camere, invece che una volta a settimana come indicato dal bando.

Medico Giocamondo h24

In tutti i nostri soggiorni: anche se non espressamente richiesto dal bando, l’assistenza sanitaria è da sempre  importantissima. È per questo che un medico Giocamondo sarà presente per tutta la durata della vacanza e a disposizione dei partecipanti giorno e notte.

Viaggio garantito e con accompagnatore Giocamondo, sempre

Nel bando i viaggi non vengono menzionati; noi vi garantiamo il viaggio – con la presenza dei nostri accompagnatori – verso tutte le destinazioni in programma e senza numero minimo di partecipanti. 

4 pasti al giorno

L’INPS accenna al vitto solo in maniera generica, mentre ogni struttura selezionata da Giocamondo assicura sempre colazione, pranzo, merenda e cena conformi ai principi di dietetica e nel rispetto delle intolleranze di tutti.

Tutti i temi INPS disponibili

Nel bando si indicano i temi da proporre in alternativa l’uno con l’altro, La Mia Estate vi offre la possibilità di scegliere tra tutti i temi elencati (Sport, Ambiente, Scienza e tecnologia, Lingua, Arte).

Lingua straniera

Sai che il Bando Estate INPSieme 2018 prevede un’ora di lingua straniera al giorno? 

Durante tutti i nostri soggiorni estivi riserveremo quotidianamente per bambini e ragazzi un’ora al giorno finalizzata all’apprendimento della lingua inglese, attraverso lezioni tenute da insegnanti qualificati. Non solo: alcuni dei nostri pacchetti comprendono corsi, attività in lingua e tanto altro…

Insomma, con La Mia Estate bambini e ragazzi vivranno una vacanza sicura, divertente ed educativa al 200%!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi