Tutte le destinazioni dei soggiorni 2018 conformi Estate INPSieme!


L’Italia è uno scrigno di storia, arte, natura: sorprendenti meraviglie che non si finiscono mai di scoprire. Cosa c’è di meglio di una vacanza per ammirarle?

La Mia Estate Giocamondo organizza dal 2004 soggiorni estivi in Italia per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e questo decennio di esperienza sul campo, oltre ai preziosi consigli di voi genitori, ci ha consentito di selezionare anche quest’anno le migliori località del nostro territorio.

Vi abbiamo già svelato l’anteprima dei temi 2018, oggi vi regaliamo un assaggio delle relative destinazioni.

Tutti i soggiorni di seguito elencati sono conformi al Bando Estate INPSieme 2018

Soggiorni Estivi “Mare” conformi Estate INPSieme 2018

Qual è la prima cosa che vi viene in mente se vi diciamo “estate”? Ci scommettiamo: mare!
Il mare è da sempre per antonomasia l’elemento al centro del nostro immaginario vacanziero – non a caso abbraccia oltre 7000 km del nostro Paese.

Noi di Giocamondo il mare lo conosciamo bene e per questo abbiamo scelto per voi tra le mete più belle della costa Tirrena e di quella Adriatica: il suggestivo litorale campano con le sue acque cristalline da una parte e la Riviera delle Palme dall’altro, che grazie a fondali bassi e spiagge sicure è meta privilegiata dal turismo familiare.

Ci divertiremo insieme con sport in spiaggia e giochi in acqua: nuoto, beach soccer, barca a vela, beach volley… queste solo alcune della tante attività de La Mia Estate 2018!

Soggiorni Estivi “Collina” conformi Estate INPSieme 2018

Le colline sono il cuore della nostra penisola e nelle loro variegate e affascinanti declinazioni caratterizzano la maggior parte del territorio italiano.

L’entroterra che abbiamo selezionato per l’ideazione dei temi 2018 sarà a seconda del soggiorno scelto culla di arte, sport e tante altre attività: in particolare Viterbo, borgo immerso nella Tuscia laziale.

Proprio a Viterbo ci raggiungerà durante il soggiorno a tema artistico uno degli ospiti più attesi de La Mia Estate 2018, il noto conduttore televisivo Giovanni Muciaccia che realizzerà per noi uno spettacolo d’arte come solo lui sa fare! 

Soggiorni Estivi “Montagna” conformi Estate INPSieme 2018

Se d’inverno è meta ambita da sciatori e appassionati, con l’afa estiva la montagna diventa una vera e propria oasi rigenerante soprattutto per i bambini.
Per l’estate 2018 mettiamo a vostra disposizione un ampio ventaglio di soggiorni tematici in una zona Patrimonio mondiale dell’UNESCO, quella che il grande architetto Le Corbusier ha definito come “la costruzione più bella al mondo”: le Dolomiti.
Incastonati nella splendida cornice delle Dolomiti trentine avranno luogo i nostri soggiorni indimenticabili: si va dall’English Summer Camp al Milan Camp con lo staff ufficiale della serie A, passando per la scuola di magia di Harry Potter e per i più avventurosi una vacanza all’insegna dello sport outdoor. Ma l’offerta non finisce qui perché oltre a tutto questo dobbiamo assolutamente citare Roccaraso con il Roma Camp e camp scientifici!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi