Estate INPSieme 2018: i viaggi


Alla vigilia dell’uscita delle graduatorie del bando Estate INPSieme 2018, oggi andiamo intanto ad esplorare un momento topico, nonché un grande punto di forza, dei nostri soggiorni estivi: il viaggio.

Estate INPSieme: il viaggio

La Mia Estate Giocamondo include in ogni pacchetto soggiorno il viaggio A/R con varie tipologie di mezzi, a seconda del tragitto: bus GT di aziende accuratamente selezionate, in regola con le normative vigenti e dotati di ogni comfort; treni, con percorsi veloci dalle principali città italiane, posti riservati e orari consoni alla fascia di età dei partecipanti; voli aerei delle migliori compagnie di linea, garanzia per un viaggio sicuro, confortevole e senza sorprese.
I nostri accompagnatori, sempre presenti (in aereo, in treno e in bus), saranno a disposizione dei ragazzi per ogni evenienza e li aiuteranno anche nelle operazioni di carico/scarico valigie e nel trasporto dei bagagli, grazie ad un apposito e gratuito servizio di facchinaggio.

I Plus Giocamondo per i viaggi Estate INPSieme

Ma i plus dei viaggi La Mia Estate non finiscono qui… andiamo quindi a scoprire i 3 servizi che rendono l’offerta Giocamondo unica nel suo genere rispetto alle altre agenzie.

Tutte le partenze sono garantite senza numero minimo

Statene certi, nessuna partenza verrà mai annullata. Anche se a partire è un solo bambino, infatti, noi di Giocamondo gli assicuriamo sempre e comunque il viaggio, per di più con la presenza esclusiva del nostro accompagnatore.

Pasti sempre assicurati

Scegliendo La Mia Estate per il tuo soggiorno estivo, se il viaggio è di lunga durata la pausa pranzo (inclusa nel prezzo) avverrà in un ristorante convenzionato lungo il tragitto; se invece, ad esempio, i ragazzi viaggiano in treno, potranno comodamente pranzare grazie al Packed Lunch di Trenitalia, anch’esso compreso nel pacchetto.

Accompagnatore Giocamondo sempre presente durante il viaggio

Che si viaggi in treno, in autobus o in aereo, i nostri accompagnatori sono sempre accanto ai ragazzi.
Tutti gli assistenti Giocamondo sono opportunamente qualificati, partecipano con regolarità a corsi di formazione e vengono formati per gestire situazioni di qualsiasi natura (ritardi, annullamenti volo, ecc.) e garantire il supporto ai partecipanti in ogni momento.
Ps: conoscono anche tutti i segreti dell’assistenza aeroportuale, ed è per questo che aiuteranno i partecipanti nel disbrigo delle pratiche, dal check-in al transfer.

Insomma, se un viaggio parte con il piede giusto, forse è davvero il viaggio giusto: prenota il tuo soggiorno estivo con La Mia Estate per vivere una vacanza speciale già dalla partenza!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi