Prima esperienza? Scegli il MARE Giocamondo! Scopri perchè…


Per ogni momento della nostra vita c’è una prima volta: la prima parola pronunciata, la prima pedalata in bicicletta e sì, presto arriva anche una prima volta anche per quel momento magico che è il viaggio.

Il primo soggiorno estivo lontano da casa è un’esperienza importante per tutti i bambini, un’occasione che può generare felicità ed entusiasmo ma anche fisiologici timori, sia in lui sia nei genitori, che innanzitutto si chiedono: mio figlio parte per la prima volta, qual è la destinazione più adatta?

Oggi proviamo a rispondere insieme a questa domanda, partendo da quello che per noi è l’elemento centrale e per voi la principale preoccupazione: la sicurezza dei vostri figli.

Per Giocamondo la sicurezza di ogni partecipante è infatti la massima priorità, e viene garantita costantemente durante il soggiorno grazie a:

staff numeroso e qualificato
(1 assistente ogni 7 bambini)

assistenza medica h24 durante il soggiorno

  • un’attenta selezione delle strutture, visitate personalmente dai nostri controller che ne verificano il rispetto di tutti gli standard di sicurezza.

Tutti i soggiorni estivi de La Mia Estate Giocamondo sono ideati da esperti, diversificati in base alle diverse fasce di età e i nostri operatori non lasciano mai soli i bambini, né di giorno, né di notte: di giorno li seguono nelle attività di routine quotidiana (come ad esempio lavarsi i denti, o cambiarsi) e durante il programma giornaliero, mentre la notte sono sempre a loro disposizione per ogni evenienza o necessità.

Ciò che abbiamo detto fino ad ora è valido per ogni soggiorno estivo de La Mia Estate, ma proviamo a entrare un po’ più nel dettaglio con quelli che secondo noi rappresentano i soggiorni ideali per chi è alla prima esperienza.
Andiamo allora a scoprire da vicino perchè scegliere il MARE Giocamondo

Il mare di San Benedetto del Tronto, meglio noto come “La riviera delle palme”

La sicurezza al primo posto

Il mare di San Benedetto sembra esser stato “costruito” proprio per i più piccoli: l’ampia spiaggia è la location ideale per i giochi e le attività in programma, i fondali bassi rendono i bagni sicuri e privi di pericoli e le strutture ricettive sono a soli pochi metri di distanza dal litorale.
Che sia una località a vera e propria misura di bambino lo testimonia la presenza della Bandiera Verde, il riconoscimento assegnato ogni anno da un team di pediatri alle spiagge italiane che rispettano diversi criteri di qualità: sicurezza, igiene delle attrezzature, presenza della sabbia (che facilita il gioco e l’accesso al mare senza pericoli) e livello di pulizia delle acque.

Un struttura adatta ai più piccoli

L’hotel Domus, struttura di San Benedetto del Tronto che abbiamo selezionato e riservato in esclusiva per i nostri ragazzi, è un’ex colonia, ideale quindi ad accogliere i bambini e priva di barriere architettoniche.

 

SCOPRI E PRENOTA I NOSTRI SOGGIORNI AL MARE, I POSTI SONO LIMITATI:

 

…E se non è il bambino ad avere nostalgia ma il genitore, niente paura: La Mia Estate in Diretta è il servizio che vi permette, grazie a foto e altri contenuti aggiornati quotidianamente, di vivere in tempo reale il soggiorno dei vostri figli!

 

BONUS FRATELLI
______________

Cosa c’è di meglio che partire insieme alla propria sorellina o al proprio fratellino?
Scegliendo Giocamondo si ha la possibilità di avere speciali vantaggi sulla quota totale a carico delle famiglie: – 100 € di sconto sui soggiorni ALL INCLUSIVE – 50 € di sconto sui soggiorni EASY 
 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi