Foto Domus // Emozioni in barca a vela – Turno Settimanale – Giorno 3


Arrivati al 3° giorno di vacanza i bambini hanno già preso confidenza con orari e organizzazione del programma. Il gruppo a tema Vela e Canoa, che ha preso il nome di Vento di Scirocco, insieme agli amici del gruppo Vento di Bora si sono riuniti sul prato dell’hotel e hanno trascorso la mattina ridendo e scherzando con le lezioni-gioco organizzate dall’insegnante di inglese per l’apprendimento della lingua.

Tra gare e balli è giunta l’ora del pranzo ristoratore. Il pomeriggio, dopo il riposino, le attività sono riprese con una buona merenda, tutti pronti con entusiasmo a provare l’emozione del tiro con l’arco come dei veri Robin Hood.

Pieni di nuove esperienze, i bambini sono rientrati per una doccia rinfrescante e prepararsi per la cena. La giornata si è conclusa con la visione di una fiaba in film nella terrazza la coperto.

Rinnovo l’informazione riguardante i contatti con i vostri figli che sono super impegnati a divertirsi.
Chiamate possibilmente all’orario dei pasti, 13:00-14:00 E 20:00-21:00, sarà più facile mettervi in contatto. I numeri da utilizzare per chiamare direttamente la segreteria e il direttore della struttura sono: 324 7960720, 380 6967439

 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi