Foto Domus // Sport al mare – Turno Settimanale – Giorno 3


Terzo giorno in escursione per i ragazzi dei gruppi Vento di Libeccio e Vento di Maestrale. Insieme sono partiti alla volta del parco di Mirabilandia. Il viaggio anche se lungo non è pesato ai ragazzi perché hanno goduto di un buon sonno ristoratore fino alla meta.

Alla visione dei bellissimi giochi di cui dispone il parco, i ragazzi si sono immersi nel pieno divertimento, provando l’ebbrezza di attrazioni mozzafiato. La pausa pranzo si è svolta nella zona pic-nic e subito dopo si sono di nuovo immersi nelle meraviglie di Mirabilandia. L’occhio vigile e discreto degli operatori ha permesso ai nostri ragazzi di vivere l’avventura in maniera più libera e sicura, scegliendo la loro attrazione preferita. Durante il viaggio di ritorno i ragazzi hanno rivissuto le bellissime esperienze fatte al parco scambiandosi emozionanti racconti. Dopo avere cenato la sera si è conclusa con la visione di un bel film.

Rinnovo l’informazione riguardante i contatti con i vostri figli che sono super impegnati a divertirsi. Chiamate possibilmente all’orario dei pasti, 13:00-14:00 E 20:00-21:00, sarà più facile mettervi in contatto. I numeri da utilizzare per chiamare direttamente la segreteria e il direttore della struttura sono: 324 7960720, 380 6967439

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi