Foto Domus // Mare sport e tanto divertimento JUNIOR – 1° Turno – Giorno 2


DIARIO DI BORDO GIORNO 2

Pronti e pimpanti, i piccoli marinai hanno trovato la tavola della colazione imbandita e scelta di latte, tè, cioccolata per accompagnare il cornetto.

La prima giornata inizia con la passeggiata al lido dove sdraio e ombrelloni li aspettano, insieme ad una sabbia finissima, perfetta per giocare, correre e fare sport.

E dopo una mattina così movimentata, il pomeriggio di prospetta avvincente salendo sul bus che porta alla città di Ascoli Piceno, dove li aspetta un trenino panoramico che li porta in giro per la città raccontandone la storia con un’audio-guida diffusa nei vagoncini. In serata i bimbi sono stati invitati nel bellissimo giardino a bordo piscina dove la musica accompagnava tanti giochi divertenti.

Ringrazio tutti i genitori per la loro collaborazione e resto sempre disponibile: chiamate possibilmente all’orario dei pasti, 13:00-14:00 E 20:00-21:00,  sarà più facile mettervi in contatto.

I numeri da utilizzare per chiamare direttamente la segreteria e il direttore della struttura sono: 324 7960720, 380 6967439

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi