Foto Domus // Sport al mare Senior – 1° Turno – Giorno 2


DIARIO DI BORDO GIORNO 2 

La mattina del primo giorno di vacanza è iniziata con l’entusiasmo della scoperta. Sono stati formati dei gruppi che hanno preso i nomi dalla rosa dei venti, in sintonia con l’ambiente marinaro.

Zaino in spalla e sorriso sui visi, si sono diretti al mare per le prime ore di socializzazione nel gioco e nello studio dell’inglese in forma ludica insieme all’insegnante di lingua straniera. Nel primo pomeriggio, prima d’iniziare le attività i ragazzi hanno partecipato ad una sostanziosa merenda per ricaricarsi, pronti a tanto sport! Al campo sportivo hanno potuto prendere parte a numerose attività sportive: sporte e tanto divertimento. La giornata si è conclusa con i giochi sotto le stelle dove attraverso la divisione in squadre si sono realizzati giochi divertenti e balli di gruppo.

Ringrazio tutti i genitori per la loro collaborazione e resto sempre disponibile: chiamate possibilmente all’orario dei pasti, 13:00-14:00 E 20:00-21:00,  sarà più facile mettervi in contatto.

I numeri da utilizzare per chiamare direttamente la segreteria e il direttore della struttura sono: 3247960720, 3806967439

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi