Foto Domus // Vela e Canoa Senior – 1° Turno – Giorno 2


DIARIO DI BORDO GIORNO 2

Questa mattina i ragazzi sono stati divisi in gruppi e dato loro un nome in tema con l’attività prevista. Successivamente, si sono recati al mare. Il sole giocava a nascondino tra le nuvole, ma questo non ha impedito ai nostri ragazzi di divertirsi in spiaggia facendo giochi e sport all’aria aperta. Che emozione il momento in cui hanno messo piede sotto gli ombrelloni, la sabbia sottile accarezzava i piedi tra giochi e gare! Nel pomeriggio i ragazzi si sono recati al campo sportivo dove hanno partecipato a diverse attività utilizzando attrezzature tipiche dello sport. La serata è proseguita con l’incontro “vela” dove l’istruttore che lì seguirà ha presentato il programma da svolgere. I ragazzi interessati all’argomento hanno partecipato attivamente ponendo numerose domande.

Ringrazio tutti i genitori per la loro collaborazione e resto sempre disponibile: chiamate possibilmente all’orario dei pasti, 13:00-14:00 E 20:00-21:00,  sarà più facile mettervi in contatto.

I numeri da utilizzare per chiamare direttamente la segreteria e il direttore della struttura sono: 324 7960720, 380 6967439

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi