Foto Royal // Avventura SENIOR – 1° Turno – Giorno 1

La prima giornata è stata dedicata all’accoglienza dei ragazzi che hanno viaggiato per raggiungere il nostro hotel Royal di Pinzolo.
Una volta arrivati il nostro staff li ha accolti con un caloroso benvenuto e un rinfresco.
Nel pomeriggio abbiamo provveduto all’assegnazione delle stanze, in modo che potessero disfare le valigie e riposare.
Durante la cena abbiamo avuto il piacere di festeggiare una nostra ospite che proprio oggi ha compiuto 13 anni.
Dopo la cena è stata organizzata la suddivisione dei gruppi per le entusiasmanti attività ed escursioni che seguiranno. Castagni, abeti e faggi sono gli originali nomi che sono stati scelti per i gruppi: ideali per un fantastico soggiorno all’insegna dell’avventura!

Si coglie l’occasione per presentare i saluti del direttore del centro vacanza e per ricordare gli orari in cui è possibile contattare la segreteria del centro: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Per comunicare invece con i ragazzi, la fascia oraria è dalle 13 alle 14 e dalle 20 alle 21, cercando di rispettare eventuale momento di pranzo o cena.