Foto Regina // Sport ad alta quota – 2° Turno – Giorno 13


Nonostante la stanchezza degli ultimi giorni, i gialli continuano le loro avventure con l’attività di trekking. I ragazzi hanno camminato per le strade di Pinzolo, fino ad arrivare a Carisolo e alla Chiesa di Santo Stefano. Circa 5km immersi nel verde, guidati da un’operatrice che, con le sue parole, li ha portati nel vivo della storia della città.
Nel pomeriggio una passeggiata verso il centro di Pinzolo è stata l’occasione per acquistare qualche pensierino da portare ai propri cari ed avere un ricordo di questa indimenticabile esperienza.
Rientro in anticipo in hotel per prepararsi alla grigliata! Erano presenti proprio tutti: i gialli, i rossi, i verdi ed i blu e tutto lo staff Giocamondo.
Con hamburger, wurstel, purè, salsiccia, pizza e anguria, la pancia piena non ha impedito ai ragazzi di scatenarsi con balli di gruppo e tanto tanto divertimento!

 

===

VI RICORDIAMO CHE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI GIOCAMONDO LA MIA ESTATE, UTILI PER IL COMPLETAMENTO DELLA PRATICA DEL BANDO “ESTATE INPSIEME 2018”, SARANNO INVIATI TRAMITE MAIL. NON SONO DA CARICARE GLI ATTESTATI DELLE ATTIVITÀ TEMATICHE, RICEVUTI DURANTE IL SOGGIORNO, COME AD ESEMPIO CALCIO, INGLESE, AVVENTURA, ECC..

===

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi