Foto Cristal // Roma camp JUNIOR – 2° Turno – Giorno 13


Giornata da veri sportivi immersi nella natura e nelle emozioni!
Questa mattina i nostri piccoli campioni si sono sbizzarriti tra gli entusiasmanti percorsi , ponti tibetani e tirolesi del Parco avventura di Roccaraso tutto in sicurezza e aiutati da esperti istruttori.
Inoltre hanno avuto la possibilità di cimentarsi con l’arco in un vero campo di tiro, imparando le tecniche base della disciplina.
Nel pomeriggio allenamento per i bambini del Roma Camp con i mister Jacopo e Marco che hanno svolto l’ultimo allenamento. Attivazione tecnica sul dominio della palla, esercitazioni su passaggi, possesso palla e smarcamento, partita a tema sullo smarcamento, partita e rigori finali con il portiere d’eccezione Mister Marco.
Questa sera dopo una gustosa cena e dopo aver festeggiato il compleanno della nostra sportiva Elisa, serata a tema “Ciao Darwin” con la presenza straordinaria delle madre natura Ludovica ed Irene.
Ricordiamo gli orari della segreteria GIOCAMONDO dell’Hotel Cristal per chiamare direttamente la segretaria e il direttore della struttura:
08:30-14:30 / 16:00-19:00 / 20:00-22:30.
Per comunicare con i bambini gli orari migliori sono: 13:00-14:00 20:00-21:00.
I numeri da poter usare sono: 328.8067441 – 328.7582674

Saluti dallo staff, dal Direttore Federico e dalla segretaria Dania

===

VI RICORDIAMO CHE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI GIOCAMONDO LA MIA ESTATE, UTILI PER IL COMPLETAMENTO DELLA PRATICA DEL BANDO “ESTATE INPSIEME 2018”, SARANNO INVIATI TRAMITE MAIL. NON SONO DA CARICARE GLI ATTESTATI DELLE ATTIVITÀ TEMATICHE, RICEVUTI DURANTE IL SOGGIORNO, COME AD ESEMPIO CALCIO, INGLESE, AVVENTURA, ECC..

===

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi