Foto Domus // Emozioni in barca a vela JUNIOR – 2° Turno – Giorno 3


Primo giorno di attività per gli aspiranti velisti, la mattina è dedicata alla conoscenza della barca a vela presso il Circolo Nautico di San Benedetto del Tronto (AP), dove gli istruttori F.I.V. accolgono i ragazzi e spiegano loro come approcciarsi all’affascinante mondo della vela e della canoa. I bambini rispondono con grande interesse ed entusiasmo e si preparano per salire a bordo con giubbino ed emozione.

Il pomeriggio, dopo la merenda, si riuniscono attorno all’insegnante di inglese con il piacere di apprendere sorridendo. Arriva finalmente il momento di un tuffo in piscina per tutto il gruppo e, tra sguazzi e scherzi, il divertimento è assicurato. Poi tutti in camera a prepararsi per la cena e il dopo cena per la serata dei “giochi sotto le stelle”…angoli a tema aspettano i ragazzi che a gruppi si sfidano in velocità e inventiva, socializzando sul prato insieme agli animatori che illustrano le regole del gioco.

Alle 22:30 giunge l’ora di pensare a domani, alla prossima tappa, tutti a nanna.

Ricordiamo i numeri per contattare direttamente la direzione e la segreteria Giocamondo presso il Centro Vacanze Domus di San Benedetto del Tronto (AP):

Direzione 324 7960720

Segreteria 380 6967439

I genitori potranno telefonare per parlare con in bambini dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 20:30.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi