Foto Domus // Mare sport e tanto divertimento JUNIOR – 2° Turno – Giorno 2


Il primo giorno di vacanza dei nostri piccoli ospiti inizia incontrando il protagonista amato e indiscusso: il mare. Costumino e borsa in spalla, tutti a colazione per caricare le energie con latte e cornetto e poi vivere appieno ogni momento della giornata, tra giochi in acqua e con la sabbia, scherzi e tanto sole.

Tutti i bimbi hanno preso parte all’appuntamento dedicato all’inglese con l’insegnante che insieme ai piccoli animerà gli incontri per lo studio e il ripasso della lingua straniera.

Le emozioni non finiscono, il pomeriggio si colora di storia ed evocazioni storiche con l’escursione ad Ascoli Piceno, amabile provincia ricca di nomi illustri e tradizioni. Sul trenino panoramico in giro per le vie della città l’audioguida racconta la storia di Ascoli, mentre in piazza e al Duomo è la stessa Direttrice ad illustrare le bellezze ascolane.

Al rientro la cena ricarica i bambini, pronti per la serata “luna park” con giochi di precisione, mira, ed equilibrio. Si cimentano tutti ed il giorno termina con un po’ di stanchezza e tanta soddisfazione.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi