Foto Gran Baita // Indiana Jones – 2° Turno – Giorno 10


La giornata dei piccoli Indiana Jones è iniziata con la realizzazione di “Carte d’Identità”, con matite, pennarelli colorati, si sono divertiti a rappresentare la loro immagine e a riportare i loro dati! La mattinata è proseguita con giochi d’acqua all’aperto sotto un sole splendente. Quando poi sono arrivate le nuvole cariche di pioggia….tutti in struttura sui divanetti perché l’ operatrice Valentina con la sua voce soave, ha letto ai nostri bambini “Il Catinaccio”, la leggenda delle Dolomiti (testo a cura di “Carlo Signorini” ). Al termine della storia, come per magia, il sole è tornato a splendere così tutti a pranzo!

Dopo il riposino pomeridiano, una passeggiata fino al centro di Folgarida per fare shopping, i bambini hanno raggiunto infatti il bazar che offre una varietà di articoli regalo da riportare ai loro cari. Dopo la merenda i ragazzi hanno partecipato ad una avvincente caccia al tesoro, poi un po’ di sano sport con una partita di basket e infine spazio alla creatività con body painting.

In serata, visto il tempo impervio, i ragazzi sono rimasti in struttura per ascoltare la narrazione di una fiaba, catturati dalla voce narrante hanno prestato il massimo dell’attenzione fino all’ora della buona notte.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi