Foto Gran Baita // Il mio primo camp d’inglese – 1° Turno – Giorno 14


Ultima giornata di campus molto intensa per i nostri ragazzi. Durante la mattinata, i nostri studenti hanno raggiunto il centro sportivo per le attività all’aperto, impegnandosi duramente con le Mini Olimpiadi, dove si sono imbattuti in incontri di calcio, gare di staffetta, gare di salto in lungo, gara di salti con la corda.
Dopo pranzo, i ragazzi sono saliti a bordo del bus in direzione del Museo della Civiltà Solandra a Malè. Questo spazio espositivo è stato di notevole interesse per i nostri studenti per conoscere a fondo i costumi sociali del secolo scorso, in parte rimasti vivi anche oggi. Molto interessanti le sezioni del museo dedicate all’agricoltura, il legname e le varie forme di artigianato tipiche.
Dopo cena, gli insegnanti di lingua inglese hanno consegnato i Certificati di “Summer English Language Programme” dell’International House.
L’ultima serata si è svolta presso la grande sala Congressi, dove i bambini si sono susseguiti sul palco per dimostrare le loro abilità in un Talent Show che ha lasciato tutti a bocca aperta!

 

IMPORTANTE: l’attestato di fine soggiorno, utile a terminare la procedura per il bando Estate INPSieme 2018, verrà inviato tramite mail a tutti, in formato PDF e con le istruzioni per il caricamento in area riservata.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi