Foto Gran Baita // Il mio primo camp d’inglese – 1° Turno – Giorno 4


Oggi alcuni di noi hanno avuto una giornata super speciale: indossati imbrago e caschetto abbiamo fatto rafting sul torrente che si chiama Noce. C’era anche la nostra direttrice e ha dovuto pagaiare (e faticare) anche lei seguendo le direzioni delle guide simpatiche ed esperte! Che emozione “cavalcare le onde”. Nel pomeriggio abbiamo raccontato tutte le nostre avventure mattutine a Marie in inglese.

Con parte del resto del gruppo abbiamo fatto la nostra quotidiana lezione mentre con altri siamo andati a camminare nel bosco e ovviamente abbiamo parlato inglese. Siamo passati sotto la funivia e dopo una salitona, stanchi, ma felici ci siamo proprio meritati un po’ di riposo sotto l’ombra degli alberi verdissimi. Non ci fanno stare fermi neanche ad inglese dove abbiamo l’English word race. I nostri operatori non sanno proprio come farci stancare: hanno programmato la serata disco! Wow!

Ricordiamo che potete comunicare con la struttura di Giocamondo-Gran Baita chiamando i numeri 320 7424645 oppure 327 1486786.  Consigliamo ai genitori di chiamare i propri figli dalle 13 alle 14.00, dalle 15 alle 15.30 e dalle 20.00 alle 21.00. Negli altri orari sono impegnati nelle attività.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi