Foto Gran Baita // Il mio primo camp d’inglese – 2° Turno – Giorno 11


I nostri piccoli studenti hanno trascorso la mattinata a lezione con la nostra fantastica teacher Mary. Anche oggi tematiche interessanti e giochi per un apprendimento veloce e divertente!

Dopo un pantagruelico pranzo, tutti in escursione al Castello di Caldes,  frutto dell’incontro di diverse culture: veneta, tedesca e lombarda, tipico di queste zone.

L’interno è particolarmente affascinante con soffitti a volte, sale affrescate e rivestimenti lignei, inoltre la visita è stata accompagnata dal racconto di alcune leggendeuna su tutte, narra la drammatica fine di Olinda.

Dopo la visita in questo splendido castello una piacevole pausa al parco per una gustosa merenda, mente sullo sfondo il fiume Noce regalava un suggestivo panorama ai nostri ragazzi.

Dopo cena, serata esilarante con il “talent show” in cui si sono esibiti i nostri giovani talentuosi nelle più svariate discipline artistiche: ballo, canto, recitazione, disegni, ecc… il tutto tra un attento e caloroso pubblico che ha saputo incoraggiare e apprezzare le loro apparizioni!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi