Foto Gran Baita // Il mio primo camp d’inglese – 2° Turno – Giorno 8


La giornata di oggi verrà ricordata come una delle più emozionanti…infatti oggi ci siamo recati per un’escursione di intera giornata a Movieland, il parco di Hollywood!
I nostri ragazzi si sono divertiti dapprima con una simulazione di guida stile “scuola di Polizia” presso la Police Academy, poi hanno provato l’emozione di salire a bordo di camion con 6 ruote motrici affrontando un percorso pieno di ostacoli tra cascate d’acqua, terremoti, ponti pericolanti tutto all’insegna dell’ avventura.
Emozionante è stato anche salire sul Kitt SuperJet, un motoscafo jet guidato da uno stuntment che ci ha regalato brividi da film.
Abbiamo proseguito dopo un piacevole pranzo al sacco salendo sul family coaster Bronto Jet, per concludere con coaster Bront’O’Ring oppure Oktopus, delle montagne russe adatte anche ai più piccoli!

====
Quante attività si svolgono nei centri estivi Giocamondo La Mia Estate? Forse conosci bene il tema principale del soggiorno, ma le altre attività? Scopriamole insieme, sono tantissime! ->
====

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi