Foto Italy Village // Mare e Sport SENIOR – 2° Turno – Giorno 13


Un nuovo sole è spuntato a Baia Domizia e i nostri ragazzi puntuali si sono svegliati e hanno fatto colazione, In mattinata sono stati tutti insieme ed hanno fatto un gioco molto carino interamente in inglese: la “catena umana”! Sono poi iniziati i grandi preparativi per la festa di stasera: i ragazzi hanno realizzato coloratissimi ed originalissimi bracciali e collane in carta pesta. Poi tutti insieme in piscina a divertirsi! Dopo essersi rifocillati a pranzo e dopo un po’ di tempo libero nei propri villini, il gruppo dei ragazzi del tema “sport e mare” sono andati in spiaggia a fare vari tornei all’insegna dello sport.. Al rientro, dopo una rigenerante doccia è iniziata la strepitosa festa a tema Hawaiano!! Abbiamo mangiato pizza napoletana e patatine fritte in spiaggia con un bellissimo tramonto come sfondo. Abbiamo mangiato con sottofondo di rilassanti musiche haw

 

===

VI RICORDIAMO CHE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI GIOCAMONDO LA MIA ESTATE, UTILI PER IL COMPLETAMENTO DELLA PRATICA DEL BANDO “ESTATE INPSIEME 2018” SARANNO INVIATI TRAMITE MAIL. NON SONO DA CARICARE GLI ATTESTATI DELLE ATTIVITÀ TEMATICHE RICEVUTI NEI SOGGIORNI (CALCIO, INGLESE, AVVENTURA, ECC..)

===

 

 

aiane, abbiamo fatto balli di gruppo con l’aiuto delle nostre preparatissime animatrici, abbiamo cantato con il karaoke e i ragazzi si sono divertiti molto! Ad intrattenerli, inoltre, un fantastico buffet sulla spiaggia con stuzzichini e open bar di bevande analcoliche. Serata assolutamente da non dimenticare!! 

 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi