Foto Regina // Cambridge English – 1° Turno – Giorno 8


Questa mattina è stato il gruppo dei blu ad aver avuto l’occasione di ammirare il meraviglioso paesaggio delle Dolomiti che la funivia Tulot – Malga Cioca di Carisolo consente, raggiungendo un’altezza di 1730m. I ragazzi non si sono tirati indietro neanche davanti ad un piccolo percorso di trekking da percorrere al ritorno.

Le attività di inglese per i rossi e i blu continuano: i ragazzi del Cambridge English Camp,  seguiti costantemente dagli insegnanti madrelingua inglese, stanno migliorando sempre più nelle quattro skills, listening, writing, reading e writing.
Il gruppo dei rossi è stato occupato, inoltre, con la creazione di maschere da utilizzare per la serata a tema “carnevale d’estate” che si terrà una delle prossime sere; attraverso questa attività laboratoriale, i ragazzi hanno potuto esprimere tutta la loro creatività!
Il nutella party è stato proprio il giusto modo per completare una giornata piena, intensa e soddisfacente come quella di oggi: con musica e nutella i ragazzi sono pronti per un meritato divertimento!
 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi