Foto Regina // Cambridge Inglese – 2° Turno – Giorno 13


Giornata intensa per i ragazzi del Cambridge English Camp del Regina!
I rossi e i verdi A in mattinata si sono avventurati tra il verde del Trentino, guidati da un’operatice che ha raccontato loro la storia della città. I ragazzi hanno camminato per circa 5km, fino ad arrivare a Carisolo e alla Chiesa di Santo Stefano, dove hanno avuto l’opportunità di scattare fotografie e avere una piccola pausa prima del ritorno verso il Regina.
Immancabile per tutti la lezione di inglese con gli insegnanti madrelingua, i quali utilizzano tutte le strategie in loro possesso per rendere l’apprendimento della lingua mai noioso, con attività didattico-ricreative e uscite. 
I blu ed i verdi B hanno continuato ad impegnarsi con le prove per la serata talent: inutile dire che i loro talenti sono davvero grandi!
La fine della vacanza si sta, purtroppo, avvicinando. Immersi nel verde, in occasione di una bella grigliata, permette di trascorrere una serata tutti insieme: tanto cibo, musica e allegria per arricchire i bei ricordi che i ragazzi porteranno con sè!

 

===

VI RICORDIAMO CHE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI GIOCAMONDO LA MIA ESTATE, UTILI PER IL COMPLETAMENTO DELLA PRATICA DEL BANDO “ESTATE INPSIEME 2018”, SARANNO INVIATI TRAMITE MAIL. NON SONO DA CARICARE GLI ATTESTATI DELLE ATTIVITÀ TEMATICHE, RICEVUTI DURANTE IL SOGGIORNO, COME AD ESEMPIO CALCIO, INGLESE, AVVENTURA, ECC..

===

 

 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi