Foto Royal // Avventura SENIOR – 2° Turno – Giorno 1

3, 2, 1.. si parte! Una nuova avventura è iniziata per i nostri ragazzi che, una volta arrivati nel nostro Hotel Royal di Pinzolo dopo un lungo viaggio, sono stati accolti dal nostro staff con un caloroso benvenuto.

Nel pomeriggio sono state assegnate loro le stanze, in modo che potessero disfare le valigie e riposare.
Durante la cena abbiamo avuto il piacere di festeggiare un nostro ospite che proprio oggi ha compiuto 13 anni!
Sono poi stati organizzati i vari gruppi per le attività e le escursioni che seguiranno. Castagni, abeti, faggi, querce ed olmi sono gli originali nomi che abbiamo scelto per i gruppi: ideali per un indimenticabile soggiorno all’insegna dell’avventura!

Con l’occasione presentiamo i saluti del direttore del centro vacanza e ricordiamo gli orari in cui è possibile contattare la segreteria del centro: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Per comunicare invece con i ragazzi, la fascia oraria è dalle 13 alle 14 e dalle 20 alle 21, cercando di rispettare eventuale momento di pranzo o cena.