Foto Royal // Avventura SENIOR – 2° Turno – Giorno 7


Oggi a raggiungere il parco divertimenti più conosciuto d’Italia sono state le squadre degli Olmi e delle Querce. Divisi in gruppi e seguiti dai loro animatori, l’entusiasmo li ha accompagnati per tutta la giornata tra montagne russe, giochi d’acqua e perché no?! Una fresca granita!
Chi ha voluto ha inoltre acquistato dei divertenti souvenirs per poter conservare per sempre il ricordo di questa fantastica giornata.
La serata si è poi conclusa con la visione di un film per poter ricaricare le pile in vista del programma di domani.
 
Per gli altri gruppi sono continuate le tante attività nella pineta di Pinzolo, sempre organizzate e coordinate dagli operatori: tiro con l’arco, orienteering e bike. Il parco è inoltre ricco di impianti sportivi in cui i ragazzi possono giocare a calcio, basket, beach volley e ping pong.
Per Faggi e Castagni un gustoso Nutella Party serale, mentre gli Abeti erano in passeggiata nel centro del paese per mangiare un buon gelato.
 
 
====
Quante attività si svolgono nei centri estivi Giocamondo La Mia Estate? Forse conosci bene il tema principale del soggiorno, ma le altre attività? Scopriamole insieme, sono tantissime! ->
====
 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi