Foto Royal // Cambridge English SENIOR – 1° Turno – Giorno 14


Questa avventura è quasi arrivata al termine, ma prima di salutarsi i ragazzi hanno ancora potuto fare diverse attività: orienteering, tiro con l’arco e una bella caccia al tesoro nella verde pineta di Pinzolo. Non sono mancati poi i preparativi e le prove per il talent show serale, in cui i ragazzi hanno dato il loro meglio intrattenendo e facendo divertire gli altri gruppi.

 
Per la fine del soggiorno, i nostri Cambridge English hanno poi ricevuto l’attestato che certifica la partecipazione al corso di lingua inglese, ovviamente firmato dal loro docente madrelingua Finn.
 
Con la speranza di aver lasciato un piacevole ricordo di questa vacanza, il direttore del centro e l’intero staff ringraziano tutti i ragazzi e le loro famiglie, anche per averci seguito tramite il servizio “La mia estate in diretta”. Alla prossima!
 
IMPORTANTE: l’attestato di fine soggiorno, utile a terminare la procedura per il bando Estate INPSieme 2018, verrà inviato tramite mail a tutti, in formato PDF e con le istruzioni per il caricamento in area riservata.
 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi