Foto Royal // Cambridge English SENIOR – 1° Turno – Giorno 4


Abbiamo un obiettivo: favorire l’apprendimento della lingua inglese in un contesto ludico-ricreativo ed è quello che stanno facendo i nostri ragazzi del Cambridge English qui nell’hotel Olympic Royal di Pinzolo. Finn, il loro insegnante madrelingua, ci conferma che i piccoli allievi sviluppano e migliorano le loro capacità linguistiche giorno dopo giorno attraverso giochi di conoscenza e giochi di gruppo esclusivamente in inglese. Le quattro skills su cui sono incentrate le lezioni sono: reading, writing, speaking e listening.

Per noi è altresì importante lasciar loro del tempo libero fatto di sport e giochi all’aria aperta: la pineta di Pinzolo è ricca di impianti sportivi ed è proprio lì che i ragazzi si svagano dopo le ore di lezione, concedendosi il piacere di correre e giocare a calcio, beach volley, basket e ping pong.
Con l’occasione vi ricordiamo che è attivo il servizio “You got some mail”, con il quale potrete scrivere ai vostri ragazzi delle simpatiche mail che consegneremo loro. L’indirizzo è: [email protected]
 
Stay tuned for a new adventure!
 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi