Foto Vecchia America // Milan Camp JUNIOR – 2° Turno – Giorno 8


Oggi, imitando i nostri beniamini che militano nelle grandi squadre, doppia seduta specifica di allenamento con i nostri compagni più grandi, che ci ha stimolati al raggiungimento di un livello tecnico maggiore.

In mattinata ci siamo sfidati in un emozionante torneo di sei squadre, applicando nella pratica del gioco tutte le conoscenze tecniche acquisite in questi giorni; abbiamo inoltre ricoperto i ruoli della terna arbitrale, per comprendere a fondo le regole del gioco in tutte le sue sfumature. Infine abbiamo “giudicato” le prestazioni dei nostri compagni confrontandoci sulle azioni salienti.

Dopo un pranzo a base di cannelloni e vitello ai ferri, un meritato riposo e poi di nuovo tutti sul campo per una lezione prettamente tattica: scarti laterali, tiri in porta, passaggi con entrambi i piedi, il tutto perfettamente coordinato dai nostri mister in esatte coreografie sportive.

Dopo cena a letto presto aspettando Movieland!

====
Quante attività si svolgono nei centri estivi Giocamondo La Mia Estate? Forse conosci bene il tema principale del soggiorno, ma le altre attività? Scopriamole insieme, sono tantissime! ->
====

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi