Foto Regina // Sport ad alta quota – 3° Turno – Giorno 13


Oggi è la giornata dello sport per eccellenza con le Mini Olimpiadi, per permettere ad ognuno di esprimersi con lo sport che più preferisce. L’unità, l’amicizia fanno da protagoniste a questa mattinata insegnando ai ragazzi il rispetto per gli altri da sempre alla base di ogni sport.

Nel primo pomeriggio esercizi di lingua inglese in modo divertente e stimolante, oggi infatti hanno risolto un cruciverba sullo sport!

I ragazzi del gruppo Blu oggi hanno provato l’emozione di indossare l’equipaggiamento giusto così per qualche ora hanno abbandonato i 28° di Pinzolo per ritrovarsi immersi nel ghiaccio della bellissima pista: felpa e maglioncini e pattini ai piedi sono stati protagonisti del outfit pomeridiano dei nostri campioni.

A cena all’improvviso si sono spente le luci e una torta è apparsa davanti agli occhi di Maria Antonietta che ha compiuto 13 anni e via con gli applausi!

I blu nel corso della serata si sono divertiti ballando e mangiando pane con nutella; il “Nutella Party” conclude al meglio questa giornata piena di entusiasmo, in attesa di nuove emozioni da sperimentare insieme; per i verdi invece la serata è stata più dietetica! I ragazzi hanno partecipato al Dice Game, per concludere al meglio questa giornata!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi