Foto Regina // Sport ad alta quota – 3° Turno – Giorno 14


L’ultimo giorno di questa meravigliosa vacanza è arrivato in un attimo, quattordici giorni di allegria e divertimento sono terminati, lasciando ricordi e amicizie che dureranno nel tempo.

Il gruppo dei Verdi ha svolto le prove del Talent all’aria aperta, balli e canti hanno avuto come sfondo le splendide montagne del Parco Nazionale Adamello Brenta.

Mentre il pensiero dei giovani del gruppo Blu era rivolto agli affetti lasciati a casa, via allo shopping tra le vie dello storico borgo di Pinzolo, con le piccole botteghe di artigianato locale.

Senza tralasciare l’importanza della lingua inglese infatti, anche oggi il nostro operatore Emanuele ha proposto una lezione interattiva per coinvolgere i ragazzi e fargli vivere la lingua come un gioco e non solo come un impegno.

In vista del Talent Show previsto per la serata, il pomeriggio è stato impegnato dalle prove delle varie esibizioni.

Stasera la cena è stata arricchita da un compleanno …il nostro Direttore Lucio ha festeggiato con una super torta tra gli applausi e gli auguri dei ragazzi e dello staff!
Dopo lo spettacolo della serata finale è arrivato il momento dei saluti, le lacrime non sono state poche, ma i sorrisi non hanno abbandonato il volto dei ragazzi.

Speriamo di vederci tutti di nuovo il prossimo anno… per i ragazzi che inizieranno le superiori lo staff Giocamondo vi aspetta con le vacanze all’estero!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi