Testimonial

  • Flavio M. 08 Set 2022

    Come prima esperienza di viaggio da solo a 9 anni devo dire che è andata oltre le mie aspettative. Si è divertito, è stato coccolato nei momenti di sconforto, ha giocato, nuotato, visitato posti nuovi. Grazie Giocamondo! 

  • Carla R. 03 Ago 2022

    Caro staff Giocamondo, l’esperienza vissuta quest’anno con voi è stata bellissima e non la dimenticherò mai e poi mai. Ho conosciuto tante amiche con cui ho legato e tanti educatori che erano pronti ad accogliere le nostre richieste qualora avessimo bisogno di aiuto. Ho fatto tanto nuove escursioni che mi hanno colpito, anche perché non avevo mai visitato quei posti suggestivi e meravigliosi. Ringrazio infinitamente la direttrice Emanuela e la ViceDirettrice Martina per aver sempre accontentato le nostre richieste. Sono felicissima di aver partecipato a questo soggiorno. A presto

  • Enrico D. 02 Ago 2022

    Buonasera, sono il papà di Gioia di anni 11, la quale è stata ospite presso la vostra struttura (PILA) da 14 al 28 luglio. Oggi è tornata a casa entusiasta di questa vacanza, era la prima volta e partiva da sola senza conoscere niente e nessuno. Vi volevo fare i complimenti per ciò che avete fatto, organizzazione perfetta e ragazzi super seguiti in tutte le loro attività quotidiane. Sicuramente esperienza indimenticabile e da ripetere l’anno prossimo, davvero tanti tanti complimenti. Vi ringrazio tantissimo.

  • Giulia La V. 02 Ago 2022

    Professionalità, competenza, gentilezza, disponibilità, spirito di squadra, dedizione totale: in sintesi, Giocamondo è stata una scelta per noi vincente, garanzia assoluta di affidabilità. Giocamondo ha permesso alle mie bimbe di 8 e 12 anni di vivere la loro prima esperienza di soggiorno estivo in totale sicurezza, con la garanzia del rispetto dell’intolleranza al glutine con pasti specifici gluten free nel Balletti hotel 4 stelle di Viterbo, certificato AIC.

    Sono nate amicizie così forti da aver superato quelle comunemente da loro sperimentate nella quotidianità della nostra città (con sardi, campani, laziali, tanto che si sentono ogni giorno al telefono, solo la mia piccola di 8 anni ha perduto il biglietto in cui era annotato n. di telefono di una compagna e ha pianto tanto per questo, temendo di non poterla sentire mai più). Escursioni garantite (Zoomarine e Cinecittà World, visite culturali a Palazzo Farnese, Palazzo dei Papi, San Martino al Cimino, Viterbo by night), pasti abbondanti e vari (anche con possibilità di bis), attività sempre diverse e coinvolgenti (equitazione e fattoria, serate disco e Karaoke, piscina, sport….).

    Le lacrime di gioia delle mie figlie hanno parlato più delle parole. Anche la nostalgia e il distacco, che mai hanno sentito dei genitori, se non di educatrici/tori e compagni/e, nel momento del saluto. Autonomizzazione, imparando a far tutto da sole, rispettando tempi e orari. E sperimentazione di sentimenti nuovi come la nostalgia (non di casa, ma del soggiorno), l’ascolto delle cadenze regionali di compagni/e, hanno consentito di comprendere quanto è bello e vario il mondo, in una esperienza davvero inclusiva e stimolante.
    Le mie figlie si sono divertite un mondo!
    Grazie Giocamondo, grazie!

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi