Estate INPSieme 2016: Cascia // Milan Camp Secondo Turno giorno 7


Una bellissima giornata, ideale per un’escursione. Già, perché oggi è il turno della squadra VERDE. Si va a Roccaporena, ad ammirare le bellezze di questo piccolo gioiello: grotta d’oro, casa natale di Santa Rita, scoglio della preghiera e lo splendido Santuario. Luoghi davvero belli, che nonostante la giovane età dei nostri calciatori, hanno comunque suscitato in loro un certo interesse. Nel pomeriggio ci si sposta sul campo di calcio per il consueto allenamento; si lavora e ci si diverte, dopodiché tutti sotto la doccia e pronti per la cena.

I rossi esordiscono con un bell’allenamento mattutino. I tecnici del Milan Camp offrono tutte le loro conoscenze ai ragazzi che si impegnano e cercano di fare tesoro di questi preziosi insegnamenti. Una divertentissima caccia al tesoro caratterizza, invece, le attività pomeridiane.

In serata tutti in palestra per la “serata Talent”. I ragazzi hanno il delicato compito di dover giudicare le presentazioni dei propri colleghi attraverso l’esposizione di un cartoncino giallo o blu, a seconda della squadra che si è esibita. Il risultato è un’esplosione di divertimento, ma anche responsabilità…giudicare non è mai facile, ma i nostri amici se la sono cavata egregiamente! Complimenti a tutti!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi