Assistenza sanitaria H24

Assistenza Sanitaria H24

In caso di malattia o infortunio di vostro figlio, il nostro personale competente in loco vi contatterà immediatamente per comunicarvi il sinistro, avendo cura di concordare con voi la modalità migliore per il proseguimento della vacanza di vostro figlio in modo sicuro e sereno.

Inoltre il nostro staff presterà tutta l’assistenza necessaria del caso mediante le seguenti azioni che vengono messe in campo, ove necessario:

  • Somministrazione, mediante personale sanitario, di farmaci base.
  • Messa in atto, mediante personale sanitario, di azioni di primo soccorso base.
  • Trasferimento al più vicino pronto soccorso.
  • Contatto di personale medico generico o specialistico, o diretto o mediante la centrale operativa della compagnia assicurativa.

Si fa presente che la Giocamondo si fa carico delle spese relative ai farmaci base e delle spese per visite specialistiche, solo se richieste da personale sanitario in loco, in caso di incidente/infortunio/malattia urgente.

Assistenza medica mediante centrale operativa Axa Italia

Tutti i nostri ospiti sono coperti da una polizza di assistenza medica che permette, in caso di necessità, di avere accesso a molteplici vantaggi studiati per aiutare i ragazzi anche nelle situazioni più critiche come per esempio a causa di una malattia, di un infortunio o a causa del Covid-19.
Di seguito vi indichiamo tutti i servizi e le coperture della polizza.

Assistenza medica, anche per causa Covid-19

A seguito della pandemia causata dalla diffusione del Covid-19, la Giocamondo si è adoperata per aggiornare la copertura delle proprie polizze.

L’obiettivo è stato, fin da subito, studiare una polizza in grado di offrire servizi essenziali per la sicurezza di vostro figlio, come assistenza medica, rimborso delle spese mediche e rimpatrio sanitario, anche a causa del Covid.

La polizza prevede:

  • le spese mediche / farmaceutiche / ospedaliere urgenti sostenute durante il periodo di prolungamento del soggiorno di vostro figlio a causa dell’epidemia/pandemia per Covid-19 (previa presentazione di fatture);
  • le spese mediche sostenute e in caso di malattia improvvisa o di infortunio non riconducibili al Covid-19.

Prolungamento soggiorno causa Covid-19

Se vostro figlio è costretto a prolungare il suo soggiorno a causa del Covid-19, che si verifica nel luogo in cui ti trova oppure se è costretto a prolungare il suo soggiorno per esito positivo di un controllo del suo stato di salute, la polizza prevede un indennizzo a titolo di rimborso delle spese di vitto e alloggio per tutto il prolungamento del soggiorno.

Rientro sanitario o rientro anticipato

Se durante la vacanza di vostro figlio , a seguito di un infortunio o di una malattia, è necessario il ricovero e c’è necessità di un rientro anticipato, la centrale operativa provvederà al rientro sanitario fino al domicilio.

Se invece vostro figlio dovrà rientrare anticipatamente , per motivi urgenti legati al nucleo familiare, la Polizza provvederà a coprire tutte le spese di trasporto.

Viaggio di un familiare

In caso di ricovero in Istituto di cura, potrete richiedere di raggiungere vostro figlio senza sostenere spese: la Polizza coprirà tutte le spese di trasporto e permanenza.

Spese cure dentarie urgenti

In caso di infortunio che richieda la riparazione di protesi dentarie, la Polizza provvederà a coprirne le spese previa presentazione di fattura di uno specialista. Sono inoltre comprese le spese dentarie urgenti e non rimandabili.

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