Foto Domus // Mare sport e tanto divertimento JUNIOR – 2° Turno – Giorno 11


Domenica intensa di emozioni e sport. Le olimpiadi dei piccoli vacanzieri si aprono con la formazione delle squadre e dei colori di bandiera, la scelta del capitano e la lettura del Giuramento dell’Atleta. Ma il momento che emoziona tutti in assoluto è sugellato dall’intonazione dell’Inno d’Italia, come le gare internazionali richiedono, e allora mano sul cuore e tutti in coro per onorare l’ufficialità del gioco. Gare ad ostacoli, di velocità, di precisione, di mira, tra cerchi birilli arco e frecce la attina trascorre e il pomeriggio la insegue, proponendo anchela conoscenza dell’inglese. Ogni squadra è premiata per il suo impegno e la correttezza.

In serata via libera al divertimento in terrazza al coperto per il Talent Show – Giocamondo, dove ogni candidato si ebisce con la sua specialità. Gli appllausi non mancano e il giudizio della Giuria è sempre entusiasta ed incoraggiante. Il gruppo è formato da veri talenti. Arriva l’ora della nanna anche per loro.

La direttrice, lietamente sorpresa dalle performances, si complimenta per le doti innate e per i risultati di giovanissime passioni.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi