Foto Royal // Avventura SENIOR – 2° Turno – Giorno 8


Scendere in rafting sulle rapide del Noce significa percorrere uno dei più bei fiumi al mondo per la pratica degli sport fluviali: la rivista National Geographic lo ha inserito nei 10 migliori fiumi al mondo per fare rafting! Ed è proprio quello che hanno fatto oggi i gruppi degli Abeti, Faggi e Castagni, dotati di muta, caschetto, salvagente e ovviamente uno splendido sorriso!
I nostri ragazzi se la sono poi spassata nel Parco Avventura tra alberi da scalare, ostacoli da superare e ponti tibetani da attraversare.
La serata si è conclusa con la visione delle foto scattate durante la giornata: è stato divertente rivedersi alle prese con pagaie e funi.

Gli altri due gruppi hanno invece potuto passare una giornata rilassante ma piacevole tra la piscina, le attività sportive in pineta e le prove per il Talent Show che si terrà l’ultima sera del soggiorno.
In serata i ragazzi hanno terminato di vedere il film iniziato ieri. In questo modo hanno potuto recuperare le energie per domani: Rafting e Parco Avventura li aspettano!

====
Quante attività si svolgono nei centri estivi Giocamondo La Mia Estate? Forse conosci bene il tema principale del soggiorno, ma le altre attività? Scopriamole insieme, sono tantissime! ->
====

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi