Foto Regina // Cambridge English – 2° Turno – Giorno 8


Tante le attività svolte nella giornata.

Oggi i gruppi dei rossi e dei verdi si sono divertiti nel preparare i prorpi costumi per la grande festa a tema carnevale estivo che si terrà una delle prossime sere.
Il gruppo dei blu, invece, ha compiuto un bellissimo giro in bici costeggiando il Lago Mago e ammirando il meraviglioso paesaggio che regala il Trentino.
Nel corso del resto della giornata, i ragazzi hanno svolto le lezioni con gli insegnanti di madre lingua inglese, i quali li spronano sempre più a dare il meglio in tutto ciò che fanno e che apprendono.
Per i blu e i verdi la serata ha visto tutti coinvolti nella “Cena con Delitto”, un gioco a squadre nelle quali è in corso un’indagine per scoprire chi ha assassinato la vittima. Grande è stato l’entusiasmo tra i ragazzi, tutti si sono impegnati per arrivare alla soluzione del mistero!
I rossi si sono, invece, sfidati con il gruppo dei gialli nel “Dice Game”, 5 prove dove si mette alla prova la capacità della squadra di cooperare.
Una giornata piena di emozioni e di attività, quindi, quella di oggi!

====
Quante attività si svolgono nei centri estivi Giocamondo La Mia Estate? Forse conosci bene il tema principale del soggiorno, ma le altre attività? Scopriamole insieme, sono tantissime! ->
====

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi