Soggiorni estivi Estate INPSieme La Mia Estate: impara l’inglese divertendoti!


Quanto è importante conoscere l’inglese in un mondo sempre più globalizzato? La Mia Estate by Giocamondo, da oltre 15 anni nel settore dei soggiorni estivi per ragazzi, è costantemente al lavoro per offrire un’ampia scelta di soggiorni estivi volti ad approfondire la conoscenza e lo studio della lingua inglese con docenti madrelingua certificati Cambridge.

Avrai la possibilità di migliorare e approfondire la conoscenza della lingua inglese: scopriamo insieme la vasta scelta di soggiorni perfetti per chi vuole imparare l’inglese divertendosi.

Come abbiamo pensato i soggiorni estivi in inglese per tuo figlio

Per massimizzare l’apprendimento della lingua senza mai annoiare i vostri ragazzi, abbiamo pianificato i programmi e le attività in base alle fasce d’età del partecipante al soggiorno estivo, tenendo conto degli aspetto pedagogici e di apprendimento di ognuno di loro:

1) Fascia Junior (6-12 anni)

Per questa fascia d’età i soggiorni sono pensati per non annoiare mai i vostri piccoli. L’inglese è svolto in maniera dinamica, divertente e con l’utilizzo di tutti i sensi dei bambini, il tutto all’interno di un ricco programma.

I bambini potranno avvicinarsi al mondo animale e della natura, partecipando ad un laboratorio vivente dove la manualità si esprime compiutamente e si apprende facendo.
Alcune attività si svolgeranno in lingua inglese e permetteranno ai bambini di imparare la lingua divertendosi scoprendo anche l’importanza del rispetto della natura e degli animali.
Sperimentando direttamente odori, sapori, colori e suoni sarà facilissimo apprendere i mestieri!

Verranno suddivisi in classi omogenee da circa 15 ragazzi ciascuna, il corso è tenuto da insegnanti qualificati madrelingua, certificati Cambridge.

La professionalità degli insegnanti madrelingua e l’efficacia di anni di esperienza, renderanno il soggiorno indimenticabile e sarà facilissimo imparare in un modo del tutto nuovo la lingua inglese.

 

2) Fascia Senior (11-14 anni)

Come per i più piccoli, anche per i soggiorni di fascia senior le attività del soggiorno e quelle di inglese formano una trama perfetta e ideale per l’apprendimento della lingua. I ragazzi ormai grandi saranno stimolati ad usare l’inglese durante tutto il soggiorno.

Verranno suddivisi in classi omogenee da circa 15 ragazzi ciascuna al fine di effettuare un corso professionale e di qualità; il corso è tenuto da insegnanti qualificati madrelingua e certificati Cambridge.

Inoltre, durante il soggiorno i bambini potranno partecipare ad un programma completo di attività sportive e ricreative, tutte seguite da insegnanti di madrelingua e laboratori artistici e teatrali, tornei, gare, musica e ballo, per tanto divertimento, il tutto rigorosamente in inglese!

 

 

Alla fine del corso i ragazzi riceveranno un attestato di partecipazione al corso di lingua inglese che rileverà le effettive abilità linguistiche!

 

Tanti soggiorni estivi per studiare l’inglese divertendosi con La Mia Estate

Quest’anno ci siamo dedicati alla realizzazione di numerosi temi in lingua inglese, per aiutarvi nella scelta andiamo a scoprire insieme tutte le nostre proposte 2019!

1) Summer English Camp  | ALL INCLUSIVE | SENIOR 11-14 ANNI
(Ultimi posti disponibili, in promo fino al 17/03/2019)

Un soggiorno full immersion nella lingua inglese, attraverso lezioni e attività ludiche, ricreative, sportive e culturali, con INSEGNANTI MADRELINGUA. English summer camp comprende, oltre alle attività in lingua, 15 ore a settimana di attività specifiche per la comprensione, la produzione orale e la produzione scritta in linea con le 4 skills: listening, speaking, reading and writing.

2) Inglese tra le dolomiti | ALL INCLUSIVE | SENIOR 11-14 ANNI
(In promo fino al 17/03/2019)

Il soggiorno perfetto per chi vuole perfezionare l’inglese e scoprire le meraviglie naturalistiche del Trentino! Attraverso lezioni, giochi, animazioni, sport e fantastiche escursioni, imparerete a padroneggiare la lingua inglese divertendovi da matti!

3) The English Full Immersion | ALL INCLUSIVE | SENIOR 11-14 ANNI
(In promo fino al 17/03/2019)

Partecipa all’English Summer Camp: avrai la possibilità di migliorare e approfondire la conoscenza della lingua inglese con docenti madrelingua, certificati Cambridge!!! Inoltre parteciperai a mille sport all’aria aperta e divertentissime escursioni insieme ai tuoi nuovi amici!

4) English Adventure Camp  | ALL INCLUSIVE | JUNIOR 6-12 ANNI

Tra le spettacolari e imponenti Dolomiti, potrai partecipare all’ufficiale Camp di Inglese con docenti madrelingua qualificati e native Speaker.  Tra sport all’aria aperta, natura incontaminata ed appassionanti escursioni, studiare e divertirsi e farsi tanti nuovi amici non è mai stato così emozionante!

5) English Camp Junior | ALL INCLUSIVE | JUNIOR 6-12 ANNI
(In promo fino al 17/03/2019)

Durante il soggiorno potrai partecipare ad un programma completo di attività sportive e ricreative con laboratori artistici e teatrali, tornei, serate show, musiche e balli, per divertirsi insieme apprendendo! Emozionanti ed incredibili escursioni ti aspettano in questo coinvolgente Summer Camp!

UN MARE DI DIVERTIMENTO!!!

6) Vita in fattoria – Happy Farm | ALL INCLUSIVE | JUNIOR 6-12 ANNI
(Ultimi posti disponibili)

Imparate tutto sulla vita in fattoria e la scoperta delle antiche tradizioni contadine! Vi divertirete imparando a coltivare piante ed a prendersi cura degli animali anche in lingua inglese sempre seguiti da staff esperto ed insegnanti di inglese.

7) A scuola di magia con Harry Potter | ALL INCLUSIVE | JUNIOR 6-12 ANNI
(Ultimi posti disponibili nel 2° TURNO)

Catapultati nel mondo di Harry Potter tra magie, pozioni magiche, una fantastica caccia al tesoro interattiva con i personaggi di Hogwarts, imparando l’inglese e conoscendo la natura!

PER CHI VUOLE DI PIÙ, I NOSTRI SOGGIORNI TOP! 

8) Super English Adventure | TOP | SENIOR 11-14 ANNI

Partecipa al fantastico corso di lingua inglese tra mille avventure sulle Dolomiti per una vacanza da sogno!

Il tuo soggiorno sarà fantastico: potrai divertirti con escursioni favolose dove potrai testare le tue abilità tra ponti tibetani e tirolesi, fare passeggiate trekking nei boschi ed emozionanti discese in gommone sul fiume. In questa divertentissima esperienza sarete sempre seguiti da uno staff preparatissimo e qualificato. Alla fine del soggiorno vi verrà rilasciato un attestato di partecipazione che certifichi l’acquisizione dell’attività di lingua inglese e ambiente relativa alle proprie abilità acquisite.

Tra giochi, sport e divertentissime escursioni potrai partecipare al meraviglioso corso di lingua inglese con docenti madrelingua e numerose attività avventura.

9) My First English Camp | TOP | JUNIOR 6-12 ANNI
(In promo fino al 17/03/2019)

Percorri i tuoi primi passi con noi per un inglese senza frontiere!

I ragazzi verranno suddivisi in classi con massimo 7 bambini ciascuna, saranno dirette da docenti qualificati. Verrà fornito il materiale didattico ed il corso, di 15 ore settimanali,  sarà strutturato tenendo conto dell’età e degli interessi dei ragazzi affinché vengano stimolati e possano assimilare, nel migliore e più coinvolgente dei modi, la lingua inglese.

Tra le meravigliose colline laziali, potrai partecipare all’ufficiale Camp di Inglese con docenti madrelingua che ti seguiranno in tutte le emozionanti attività! Tra sport all’aria aperta ed appassionanti escursioni, studiare e divertirsi non è mai stato così emozionante!

 

Conclusione

È grazie ai vostri preziosi consigli che abbiamo potuto realizzare così tante proposte relative allo studio della lingua inglese, migliorando sia i programmi che i metodi anno dopo anno.
In questo articolo abbiamo cercato di fare ordine al fine di guidarvi al meglio nella scelta del soggiorno ideale per esigenze e caratteristiche di ogni piccolo ragazzo.

** Scopri gli ultimi posti disponibili e blocca il tuo posto! **

🚀 Prenota il tuo soggiorno entro il 17 Marzo 2019, usufruirai della promozione “Prenota prima” con vantaggi e prezzi esclusivi!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi