Vacanze INPDAP: tutto su date, destinazioni e modalità di pagamento


Buon Sabato e buon weekend in generale a tutti!
Come promesso torno ad aggiornarvi per fare un po’ di luce su quanto accaduto ieri.
Nella seconda parte della giornata infatti il popolo delle vacanze INPDAP è stato colto da una inattesa frenesia. Per molti sono state visibili le conferme delle destinazioni per cui hanno fatto richiesta nei giorni scorsi.
Questo ovviamente ha portato un po’ tutti a controllare la propria situazione riscontrando molte imprecisioni o disparità di trattamento. Provvedo quindi ad informarvi che tutto ciò che è apparso nel vostro spazio riservato nella giornata di ieri non è veritiero. Si è trattato di uno stress test del sistema di elaborazione dati. Una prova per l’analisi dei dati, che comunque è già stata avviata.
L’unica pecca è stata nel fatto che il test poteva essere criptato evitando così di istillare speranze infondate in tutti i partecipanti in graduatoria.

Ora veniamo agli aggiornamenti un po’ più importanti e soprattutto più affidabili. Da ieri e per l’intero week end si procederà con l’elaborazione delle assegnazioni definitive dei soggiorni, nei limiti del budget assegnato. Le liste di assegnazione sono “rigide” e non modificabili. Non saranno autorizzati cambi di alcun genere. Contestualmente lunedì verranno inviate, a tutti gli ammessi, corrispondenti informazioni via email. Da lunedì avranno 3 o 5 giorni per procedere con il pagamento a mezzo incasso domiciliato utilizzando il codice univoco che compare a sistema (quindi non bollettino ma Pagamento Incasso Domiciliato – clicca per visionare il fac-simile).

Il primo rilancio di “ripescaggi” avverrà dopo il 20 giugno in favore delle partenze previste dopo almeno 8/10 giorni (3 per pagamento + 2 per accertamento pagamento + 3/5 di organizzazione).

Spero di aver fatto un po’ di luce sulla situazione. Auguro un buon esito a tutti e  ricordo che per qualunque quesito è a disposizione la nostra pagina fan di Facebook.

Ancora buon weekend a tutti!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi