Valore Vacanza 2012 giorno per giorno


AnLa Mia Estate Giocamondo pensa ad una estate di divertimento per Valore Vacanza 2012che oggiLa Mia Estate Giocamondo vi segnala le notizie più importanti su Valore Vacanza 2012. LEGGETE ATTENTAMENTE tutto il post e sappiate che potrete effettuare le scelte da lunedì! Alla prossima settimana!

#Valorevacanza 2012: ricordate che la graduatoria non è pubblicata per intero. Potete verificare la vostra posizione in graduatoria (che si riferisce alla vostra categoria) nei dati della Gestione pratiche!

#Valorevacanza 2012: chi ha perso la password di accesso all’area riservata può fare la procedura di riassegnazione utilizzando il PIN. Se ha anche perso il PIN deve IMMEDIATEMENTE inviare una mail a [email protected] con il codice fiscale del genitore iscritto e un recapito telefonico. IMMEDIATAMENTE!

#Valorevacanza 2012: non riesci a trovare la tua posizione in graduatoria? Occorre entrare nel proprio fascicolo, nel file word (l’iconcina alla fine della riga) all’interno di Gestione pratica ->dettaglio. Dove ci sono tutti i dati della propria pratica c’è anche la posizione in graduatoria.

#Valorevacanza 2012: vista l’impossibilità di rispondere a tutti nei commenti, vi preghiamo di leggere i post dove ci sono le risposte alle vostre domande:
1. NON CHIEDETE DOVE SI INDICANO LE PREFERENZE! Nella mail, nel sito e anche qui su FB è scritto CHIARAMENTE che sarà possibile indicare le preferenze SOLO a partire da lunedì.
2. IDONEO/A NON VUOL DIRE CHE SIETE STATI PRESI! Verificate, come spiegato nel dettaglio nel post precedente, la vostra POSIZIONE IN GRADUATORIA e confrontatela con i posti a disposizione (3.000 posti per i Junior Italia, 8.000 per i Senior Italia, 13.000 per i Junior Italia, 11.000 per i Senior Italia). Se non rientrate in queste posizioni dovete ASPETTARE i recuperi (e non c’è la possibilità di dirvi “quante possibilità avete”!) e indicare COMUNQUE le destinazioni a partire da lunedì pena l’esclusione.
3. Se avete verificato che ci sono errori nella domanda (es. ORFANO DI ALTO ISCRITTO!), siete stati vi a indicare questa cosa al momento della domanda. E’ UNA DICHIARAZIONE MENDACE! Dovete immediatamente contattare la sede di appartenenza per far modificare la cosa!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi