NEWS E INFORMAZIONI DI SERVIZIO


Buongiorno a tutti! Si riparte anche quest’oggi con una mole di richieste e di domande inimmaginabile. Ovviamente LaMiaEstate.it e Giocamondo, come accaduto negli ultimi due giorni, hanno fatto, fanno e faranno di tutto per chiarire ogni vostro dubbio ed esaudire ogni vostra richiesta, ma voglio fare un po’ d’ordine sulle possibilità che tutti voi avete per contattarci. In primo luogo, come segnalato in homepage, i nostri telefoni sono attivi tutti i giorni compresi sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 21 (347.985.1083  – 340.366.5946 – 0736.336.339). Questo è il primo modo per contattarci anche se richiede un po’ di pazienza dato che la mole di richieste che arriva via telefono è notevole e soprattutto porta via molto tempo. Un altro modo per comunicarci i vostri dubbi è dato dall’email [email protected]. Questo è il modo migliore per contattarci quando le richieste non richiedono risposte immediate. Da ultimo ma non per importanza c’è la nostra pagina FACEBOOK, al momento sottovalutata dagli utenti da questo punto di vista ma in realtà estremamente utile in queste circostanze dato che permette di esporre i propri dubbi con chiarezza e di ricevere risposte immediate anche al di fuori dell’orario d’ufficio. Detto ciò LaMiaEstate.it augura a tutti una buonissima giornata, invita tutti ad iscriversi alla nostra FanPage e si prepara a fornire un servizio sempre migliore proprio grazie alle vostre domande. P.S. Appena possibile pubblicherò una guida alla prenotazione con una raccolta di tutte le notizie raccolte in rete e già presentate negli aggiornamenti in tempo reale degli ultimi giorni.

A presto!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi

RIPESCAGGI INPSIEME ITALIA ENTRO IL 6 MAGGIO!
Se hai partecipato al Bando Estate INPSieme Italia 2024, nei prossimi giorni tieni sotto controllo posta elettronica e telefono. INPS potrebbe comunicarti che sei tra i fortunati ripescati!

Controlla i turni dei Soggiorni Estivi ancora disponibili e prenotabili, così come evidenziato nello screenshot sottostante.
Prenota subito la tua destinazione preferita per non rischiare di restare senza posto >